E’ online brunobarbieri.blog dello Chef Bruno Barbieri

brunobarbieriÈ online www.brunobarbieri.blogil nuovo progetto editoriale dello Chef Bruno Barbieri ideato, creato e realizzato con il supporto di Realize Networks.

 www.brunobarbieri.blog è il nuovo sito ufficiale firmato dallo Chef pluristellato Bruno Barbieri. Contiene rubriche e contenuti inediti che approfondiscono, secondo lo stilepersonale dello chef, il mondo del food e non solo, dalle classiche ricette fino ai consigli di viaggio e ai trucchi in cucina.

«Questo sito è il mio taccuino di viaggio, viaggio che poi è la mia vita… suggestioni, idee, spadellate “condivise” al Fourghetti, ricette e racconti, tutto questo ma anche molto altro perché io non mi fermo mai» – ha affermato lo Chef Bruno Barbieri.

Il blog è suddiviso in quattro principali macro aree tematiche:

  • 40 ANNI IN CUCINAsi configura come una raccolta esclusiva delle migliori ricette dello Chef più stellato d’Italia, dai grandi classici che hanno fatto la storia della ristorazione italiana alle ricette più attuali e moderne.
  • FOURGHETTI EXPERIENCE è uno shop online in cui è possibile acquistare pacchetti esclusivi, che comprendono menù degustazione e pernottamenti al Fourghetti, il bistrot dello Chef a Bologna.
  • VITA DA CHEF grazie ad una serie di video, tutti gli utenti potranno scoprire i segreti del mestiere e i trucchi personali dello Chef.
  • La rubrica I MIEI VIAGGI rappresenta il punto d’incontro tra le più grandi passioni dello Chef, il viaggio e la cucina, dando vita ad un diario di viaggio arricchito da foto, aneddoti e scoperte enogastronomiche uniche nelloro genere.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti