Ultim’ora – Dal 15 gennaio arriva DeeJayTV al Canale 69

ultimora-deejaytvcanale69Novità nel Multiplex ReteA1 – Da stamani è presente “Deejay TV” LCN 69. In questo momento è in onda una card che riporta “Deejay TV – Dal 15 Gennaio – Canale 69.” La sottoportante audio del cartello è la messa in onda di Radio.

Le trasmissioni di Deejay TV però, partiranno ufficialmente Domenica 14 Gennaio alle ore 22. Ricordiamo che il marchio DeeJayTV non è nuovo al free-to-air: è stato all’LCN 9 prima del passaggio a Discovery con il Canale NOVE. Oggi DeeJay Tv si posiziona nello slot delle tv musicali.

Da lunedì 15 gennaio torna DEEJAY TV, il canale musicale di Radio DEEJAY. Il canale sarà visibile sul digitale terrestre al canale 69 e andrà risintonizzato, su SKY andrà al canale 714 e in streeming sul sito deejay.it.

DEEJAY TV, la musica di Radio DEEJAY, i migliori videoclip e il programma di punta DEEJAY Chiama Italia, con Linus e Nicola Savino (in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica dalle 22 alle 24).

Ieri l’annuncio di Linus su Instagram.

Come vi avevo anticipato, gli amici di DMax ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa. Il rogito lo abbiamo fatto, il mutuo anche, le chiavi le abbiamo, ci sono soltanto gli imbianchini che stanno finendo. Entriamo lunedì prossimo, alle dieci. L’indirizzo è Deejay TV, il civico è il 69. Facile da ricordare… Intanto bentornati!#deejaytv69

Inoltre ogni giorno alle 14 e alle 20  sarà in onda la 30 song, la classifica col meglio della musica di Radio DEEJAY.

Grande attenzione sull’attualità grazie alle news di Repubblica.it

Il fornitore per la banda sul digitale terrestre è Persidera s.p.a., società leader in Italia per i canali indipendenti nazionali.  La raccolta pubblicitaria è affidata a Viacom Italia, forte della sua esperienza sui canali musicali televisivi. L’immagine del canale è curata da Chunk Studio Milano. Il Direttore Artistico è Linus col coordinamento di Barbara Ciabilli.

Con DEEJAY Tv, l’offerta DEEJAY diventa sempre più multimediale: radiowebsmartphone e TV  che rafforza ulteriormente il legame con il pubblico.

DEEJAY TV, Il canale 100% DEEJAY! #deejaytv69.

mediaCommenti