E’ uscito La Freccia Mag con le località must del 2018

lafrecciamag2018Esce il primo numero di quest’anno de La Frecciail mensile di FS Italiane dedicato a tanti luoghi, eventi e occasioni che nei prossimi 12 mesi possono valere un viaggio.

Si parte da Palermo, Capitale della Cultura 2018, fra iniziative artistiche, monumenti di eredità arabo-normanna, location meno conosciute e racconti di tutti palermitani doc come Pif, Salvo Sottile, Alessandro D’Avenia e Sergio Friscia. Una panoramica sui nuoviprogetti avveniristici di Milano e un’escursione sui principali appuntamenti italiani organizzati per l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

In occasione dei 150 anni dalla morte di Gioachino Rossini, un focus sui concerti celebrativi, i libri e gli appuntamenti in onore del Maestro di Pesaro, oltre a un’intervista Stefano Montanari, direttore d’orchestra fedele ai testi del compositore. E poi un racconto fotografico per ricordare i 100 anni dalla fine della Grande Guerra e i 50 trascorsi dalle agitazioni del ’68.

Viaggio speciale a bordo di un Frecciarossa 1000 con l’Amministratore delegato Orazio Iacono che anticipa ad Andrea Radic le novità 2018 in casa Trenitalia e le sfide future. Un’intervista per Medialogando al direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti sui valori del mondo dello sport di cui fare tesoro in questo nuovo anno appena iniziato e alcune domande al premio Oscar Gabriele Salvatores sul nuovo film Il ragazzo Invisibile – Seconda generazione, con la rassegna dei cinecomic di prossima uscita.

Tra gli argomenti da sfogliare tante news su sconti e agevolazioni per i soci CartaFRECCIA e le ultimissime di Trenitalia per i bambini, prima, durante e dopo il viaggioil servizio di accompagnamento, l’inserto La Freccia Junior da leggere in trenoil welcome drink Bimbi e Junior, la possibilità di ritirare al bar le figurine Panini e la collaborazione con Mammacult, per scoprire con un click attività culturali e ludiche dedicate ai più piccoli nelle principali città del Belpaese.La Freccia è in distribuzione gratuita sui Frecciarossa,Frecciargento e Frecciabianca e nei FRECCIAClub. Si può sfogliare anche su ISSUU e su fsitaliane.it, nella sezione Media.

mediaCommenti