OneDay cerca Communication Specialist – Milano

onedaySe per te ogni evento quotidiano può diventare un racconto entusiasmante da condividere con i tuoi amici, se le notizie che leggi o ascolti diventano opportunità per nuovi progetti o immagini collaborazioni fra enti, aziende o personaggi e se quando scrivi riesci a vestire i panni di personaggi diversi che sanno arrivare dritti a ogni tipo di pubblico a cui parlano, allora sei un Communication Specialist.
Di più! Sei il nostro Communication Specialist!
Perché la comunicazione è molto di più di un comunicato stampa. Sei d’accordo? Allora raccontaci come la vedi tu!

Come Communication Specialist in OneDay Group sarai la persona che si occupa di mantenere una relazione continuativa fra i team delle varie Company del Gruppo e le loro divisioni interne attraverso strategie e canali di comunicazione interna. Non solo: sarai la figura che, insieme al Communication Manager, seleziona le tematiche più appropriate da comunicare ai media esterni (stampa, web, community social, radio e tv) e studia la strategia e la tattica più efficace ed efficiente per ottenere la visibilità adeguata sul target di lettori che si vuole raggiungere.
Avrai un occhio sempre aperto sulle principali notizie di scenario delle industry in cui operano le Company OneDay: start up, Scuola, lifestyle Millennial e Gen Z, Turismo, Comunicazione e Marketing.
Attuarai un continuo scouting di speaking platform in cui posizionare il Top Management del gruppo.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti