Anteprima: Da stasera “Campi di Battaglia” – nel mondo dei guerrieri di Alpha (Canale 59)

campidibattaglia_00Da oggi, 22 gennaio, scenderemo sui campi di battaglia con i guerrieri, su Alpha (canale 59), con sportivi che hanno fatto la storia del nostro sport. L’ex calciatore Marco Materazzi, lo schermidore Aldo Montano, il rugbista Martin Castrogiovanni, l’allenatore(ed ex.calciatore) Gennaro Gattuso, il pallavolista Ivan Zaytsev e la tennista Flavia Pennetta saranno i portagonisti della nuova serie originale dedicata alle storie personali di questi straordinari atleti, dagli inizi di carriera fino ai giorni nostri. “Il Format è una produzione originale Alpha” ci tiene a sottolineare Massimo Bruno, direttore dei canali di De Agostini Editore, e sul perchè sia presente una donna(Flavia Pennetta) nonostante il target e le storie raccontate dal canale siano prettamente maschili risponde:“La Pennetta è molto alpha. Le scelte che ha fatto, le vittorie e il suo lasciare all’apice della carriera. Non sarà l’unica donna che prenderemo in considerazione quando la serie continuerà.”

campidibattaglia_02

Marco Materazzi: “La prima cosa che ho chiesto quando mi hanno proposto la cosa è stata, chi lo fa?”. “Martin Castrogiovanni e Gennaro Gattuso sono zingari come me [ride] cresciuti per la strada.” e aggiunge: “Il campo di battaglia è rigore, professione”.

campidibattaglia_01

 

Aldo Montano: “Vengo da una famiglia di sportivi, una sfida nella sfida. affermarsi in una famiglia così è difficile, la mia sfida principale possiamo dire. E’ stato emozionante ripercorrere tutto, le battaglie, le vittore e le sconfitte. Abbiamo analizzato minuto per minuto tutto questo materiale ed è stata una grande emozione. come la vittoria olimpica del 2004”.

L’appuntamento per la visione della prima puntata è questa sera alle  21:05, su Alpha( canale 59 del digitale terrestre).

mediaCommenti