Anteprima: Da Stasera su Canale5 la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” – Reportage

isola-copertinaTorna questa sera L’Isola dei Famosi, una nuova edizione in diretta e in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi padrona di casa, la conferma di Mara Venier come opinionista affiancata dalla new entry Daniele Bossari, e il nuovo inviato dall’Honduras, il ballerino Stefano De Martino.
“Sono carica e felice di avere accanto a me Mara e Daniele, anche se Mara è l’unica a non sapere nulla per evitare che faccia spoiler” ha commentato divertita Alessia Marcuzzi che su De Martino aggiunge: ”Stefano è pieno d’energia e parteciperà in prima persona alle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti. Sarà un’isola misteriosa che spiazzerà tutti”.

isola-5
Felice di far parte della squadra 2018 è invece Mara Venier: “Ad Alessia mi lega affetto e stima professionale inoltre credo che questo sia il reality dei reality con un appeal che coinvolge tutti, nessuno escluso”.
Daniele Bossari ringrazia invece Alessia Marcuzzi per averlo scelto: “arrivo da un periodo meraviglioso, tormentato, forte, e cercherò d’interpretare la psicologia dei naufraghi. Sono entusiasta di poter affrontare questa nuova avventura”.
Tra i 17 naufraghi Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi,Craig Warwick e un diciottesimo concorrente che verrà scelto dal pubblico nel corso di questa sera attraverso il televoto.
A completare la squadra dei naufraghi sarà uno dei tre finalisti di #Sarannoisolani, il prequel web che ha portato sul podio Deianira Marzano (sociali influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (regista teatrale, insegnante).

Di diciotto ne rimarrà solo uno e il vincitore si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro che devolverà, per metà, a un ente di beneficenza da lui/lei scelto.
Quella del 2018 sarà anche un’isola irriverente grazie alla presenza dell’ironico trio della Gialappa’s Band che promette: “Non faremo niente è ovvio, romperemo le scatole come sempre”.

isola 2
Sul versante web a raccontare qualcosa in più è Paola Primavori Responsabile Intrattenimento Business Digital Mediaset : “L’esperienza digital è iniziata un mese fa con Saranno Isolani che ha tutte le caratteristiche dell’isola ma con un consumo digital. Speriamo dia elementi di discussione alla Gialappa’s –ride, ndr- Le attività legate all’Isola invece comprendono un sito rivisto graficamente, il Live Blogging, e il televoto disponibile anche su Chatbot e app. Inoltre integreremo i contenuti più carini inviati dagli utenti”.
L’Isola dei Famosi è prodotta da Mediaset in collaborazione con Magnolia ed è disponibile online sul sito www.isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita scaricabile dal sito www.appmediasetfan.it e sui profili social ufficiali del programma che ospiteranno anche contenuti inediti, curiosità, foto e backstage.
In tv, oltre alla diretta in prima serata, gli appuntamenti sono quelli del day-time e della seconda serata in programma su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra mentre il sistema di voto è fruibile attraverso 4 canali: App Mediaset Fan, sito web, e la novità di quest’anno: Messanger.
Attraverso Messanger l’utente potrà entrare nella chat dell’Isola dei Famosi cercando la pagina ufficiale su Facebook (@isoladeifamosi) per poi cliccare sulla funzione Invia Messaggio. All’interno della chat sarà possibile votare selezionando Vota dal menù o digitando la parola all’interno dell’apposito spazio.

Sarà un’isola imprevedibile e sorprendente ma attenzione a non fidarvi solo dei vostri occhi…. il mistero farà parte di un gioco che metterà a dura prova anche gli animi più forti.

mediaCommenti