Future Manager Recruitment seleziona JR Digital Marketing Manager – Tempo Indeterminato – Milano

futuremanagerrecruitmentFuture Manager Recruitment ricerca per azienda cliente è una giovane e dinamica Agenzia di Marketing Online di origine belga.

Performance, eccellenza, affidabilità contraddistinguono il business model della compagnia che si pone l’obiettivo di diventare nel breve termine uno dei principali player nei mercati internazionali. La forte espansione internazionale ha infatti previsto l’apertura di diverse sedi in tutta Europa, tra cui una a  Barcellona.

Tale progetto rende necessario l’inserimento di un Jr Digital Marketing Manager che si occuperà a 360° della gestione delle attività di Digital Marketing dell’azienda.

In riporto al General Manager e in stretto contatto col Dipartimento Marketing dell’HQ, la risorsa si occuperà di supportare il Sales Manager nelle attività commerciali, implementare nuove strategie di Digital Marketing e SEO, monitorare e gestire campagne di Digital ADV.

L’alta visibilità nei confronti del top management porterà la risorsa a ricoprire ruoli di responsabilità e a seguire attività su tutte le linee di prodotto e sulle strategie aziendali, con grandi opportunità di sviluppo professionale a livello internazionale.

La risorsa è performante, ha 1/2 anni di esperienza, ha una eccellente capacità relazionale ed è fortemente orientato ai risultati di medio e lungo termine.

Il contesto fortemente internazionale richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Milano Centro

Contratto: Tempo Indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

 

Requisiti:

– Laurea/Diploma

– Conoscenza di applicazioni Google (Adwords, Tag Manager, Analytics, etc.) e SEO

– Gradita conoscenza del CMS WordPress e Technical SEA

– Esperienza in ambito Digital Marketing

– Inglese fluente

– Disponibilità a brevi trasferte sul territorio internazionale

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/396

Oppure alla mail: digitalmarketing@futuremanager.it

mediaCommenti