Wind: Panariello testimonial della rete su Fibra

panarielloWind torna in tv con un nuovo spot dedicato a ‘Wind Home Family Edition’, l’offerta convergente che consolida il posizionamento di Wind come “scelta solida” per le famiglie e come brand “Smart Value for Money”.

‘Wind Home Family Edition’, in grado di rispondere alle esigenze di tutti, è perfetta per Giorgio  Panariello e la sua famiglia: Giorgino e la Tata giocano e guardano le serie tv connessi con gli smartphone, mentre Giorgio, grazie alla velocità della Fibra, si appassiona ai documentari storici.

‘Wind Home Family Edition’ è l’offerta semplice e chiara per navigare alla massima velocità possibile, in base alla copertura, senza costi aggiuntivi, che si rinnova ogni mese. In particolare, propone Fibra fino a 1000 Mb per la casa e 100 Giga al mese per le Ricaricabili Wind della famiglia al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, con attivazione gratuita. ‘WindHome Family Edition’ è disponibile anche per Adsl e partita IVA agli stessi costi e condizioni. Nelle zone non ancora raggiunte, appena disponibile, verrà gestito il passaggio alla Fibra.

Lo spot è programmato, con tagli da 30 e 15 secondi, sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

mediaCommenti