Per BrandMade crescita del +107% nel 2017

brandmadeBrandMade chiude il 2017 con oltre 1 milione di euro di fatturato, il doppio rispetto all’anno precedente: una crescita del +107% che segue il +38% del 2016 e che porta ora l’agenzia a prevedere un ulteriore raddoppio per il 2018.

La marketing advisory agency di Trilud Group nata nel 2013 conferma quindi le previsioni di crescita esponenziale comunicate lo scorso anno e vede premiata la sua capacità di intercettare le nuove richieste del mercato: raccontare i brand in modo personalizzato e performante, grazie a un’offerta integrata di comunicazione e marketing che unisce consulenza e produzione, online e offline.

Per implementare e potenziare lo sviluppo commerciale dell’agenzia, entra nel team come Business Developer Arianna Castoldi, già Sales Account in Trilud Group, sotto il Managing DirectorMarco Schifano e con il coordinamento della Head of Sales di Trilud Group Alexia Beverina.

Strutturata in due distinte unit, Advisory per il servizio di consulenza strategica e Production per la produzione di contenuto creativo (e non solo) in ogni declinazione, BrandMade in ambito advisor si sta posizionando sempre più come partner di aziende italiane di medie dimensioni anche con respiro internazionale.

Oltre a definire e gestire le strategie di marketing – afferma Marco SchifanoManaging Director di BrandMade – per alcuni clienti ne coordiniamo l’implementazione anche a livello internazionale, come è successo recentemente per DondUp, con il quale abbiamo realizzato un piano di brand exploitation per raggiungere audience nuove e trasversali, ma sempre coerenti con i valori dell’azienda. Nel 2018 continueremo a offrire un’offerta consulenziale d’alto profilo rivolta anche alle aziende di medie dimensioni, con progetti di comunicazione tailor made che garantiscono ai clienti una misurazione del ROI sempre più precisa, il tutto sempre all’insegna delle nostre keywords: innovazione, time to market e attenzione al cliente”.

Sono ormai decine le aziende che hanno scelto l’offerta dinamica e flessibile di BrandMade per comunicare se stesse e i loro valoridalle ultime case history di Dondup e Sportproject fino a FISAR, Lambert + Associates, Svizzera Turismo, Roger Vivier, Spin Master.

mediaCommenti