A Diego Olivelli la Direzione Vendite Advertising Centri Media e Agenzie Italia di System24

diegoolivelliDiego Olivelli assume la Direzione Vendite Advertising Centri Media e Agenzie Italia della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE System24.

Diego Olivelli, 56 anni, proviene da Classpi, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Class Editori, dove ricopriva lo stesso ruolo e dove aveva anche la responsabilità dei periodici maschili. In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza in Mondadori Pubblicità e prima ancora in Publitalia.

In System 24 Olivelli avrà il compito di presidiare e incrementare la vendita delle offerte pubblicitarie dei mezzi del Gruppo e di editori terzi presso i centri media e le agenzie pubblicitarie.

Con la nomina di Diego Olivelli, il Direttore Generale Commerciale del Gruppo 24 ORE e Direttore Generale di System 24 Massimo Colombo completa la squadra della concessionaria pubblicitaria del Gruppo, che ha visto arrivare a dicembre il nuovo Direttore Vendite Clienti Italia Vittorio de Majo e il nuovo Responsabile Operations Alessandro Lo Campo. La prima linea della concessionaria è completata da Marina Lemessi, a cui è affidato il coordinamento Moda e Lusso, e Renata Cavallina che gestisce il Marketing operativo.

mediaCommenti