Beintoo con Kochava per oltre 30 milioni di dispositivi mobile in Italia

Beintoo_KochavaBeintoo, la Mobile Data Company leader in Italia nell’offerta di campagne di Marketing Geocomportamentale, ha stipulato un accordo con la multinazionale Kochava grazie al quale potrà distribuire in esclusiva i dati di Kochava Collective nel mercato italiano.

Kochava è la società leader nell’ambito dei sistemi di Mobile Attribution e Marketing Analytics, e offre dati e tool di targeting attraverso la piattaforma Kochava Collective.

Kochava Collective contiene oltre 2 miliardi di device mobile in tutto il mondo, unendo il set di dati provenienti da Free App Analytics e dati di terze parti. Tali dati includono informazioni come il numero di sessioni giornaliere per app, eventi di iscrizioni/acquisti e dati di geolocalizzazione.  
In qualità di partner strategico, Beintoo avrà l’esclusiva per il mercato italiano nell’utilizzo dei dati di Kochava Collective che include più di 30 milioni di dispositivi in Italia, grazie al SDK proprietaria di Kochava Free App Analytics,.

I dati anonimi generati da Kochava Collective possono essere utilizzati per intercettare i reali interessi delle audience mobile, basandosi sull’analisi dei loro comportamenti sia online che offline. Beintoo utilizzerà i dati e la tecnologia di Kochava Collective per estendere i segmenti della propria DMP mobile BeAudience al fine di ottenere ulteriori insight qualitativi e incrementare la copertura da un punto di vista quantitativo.

Grazie all’integrazione nelle proprie audience comportamentali dei dati forniti da Kochava, Beintoo raggiunge ora oltre il 30% dei device sul territorio italiano e potrà fornire in esclusiva ai suoi clienti italiani, una nuova base dati e creare target iperprofilati, grazie anche all’elenco delle applicazioni installate e utilizzate su cui pianificare campagne data driven.

mediaCommenti