Principi ADV cerca Web Designer Senior – Tempo Indeterminato – Torino

principiadvPrincipi ADV, storica Agenzia di Comunicazione e Marketing torinese ricerca Web Designer senior per assunzione a tempo indeterminato.

Il candidato si occuperà di progettare e sviluppare le interfacce utente in ambito desktop, mobile e tablet per siti internet, web app e interfaccie grafiche di vario tipo.

Il candidato deve avere prima di tutto passione per il mestiere, un portfolio di almeno 10 progetti online; buon gusto grafico e competenze dimostrabili di user experience.

Il candidato in azienda si occuperà della creazione e implementazione dei template in strutture CMS di diverso tipo; Il candidato lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo (interno ed esterno), a quello dei copywriter e all’area grafica. Dovrà coordinare in prima persona tutti gli aspetti legati alla fruibilità dei contenuti del sito.

Competenze

Spiccate doti creative e grafiche
Formazione in ambito della comunicazione visiva
Progettazione interfacce utente per web e mobile
Ottima conoscenza della suite Adobe
Ottima conoscenza di HTML5, CSS
Buona conoscenza di jQuery
Conoscenza di framework Bootstrap
Conoscenza di base dei principi SEO in page
Capacità di disegno vettoriale per lo sviluppo di icone
Conoscenza di base di php
Completano il profilo ottima capacità di lavoro in team, analisi e problem solving, flessibilità e doti caratteriali. La retribuzione verrà decisa e concordata in fase di colloquio in base alle competenze del candidato.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Lingua richiesta: Inglese

Email: grazia@principiadv.com.

mediaCommenti