TWT cerca Marketing & Communication Specialist – Milano

TWTTWT opera dal 1995 nel mercato Business delle Telecomunicazioni. L’abbinamento con l’offerta ICT ne fa il partner ideale per tutte le aziende che privilegiano offerta integrata, qualità del servizio e assistenza tecnica specialistica.

Per l’ampliamento della nostra area Marketing, stiamo cercando un Marketing & Communication Specialist a diretto riporto del BPO & Marketing Manager.

Il candidato si occuperà della Gestione delle attività di comunicazione dell’azienda e sarà impegnato nelle seguenti attività:

  • Produzione di materiale di promozione aziendale;
  • Gestione della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, in particolare supporto alle attività aziendali sui social network e sul sito aziendale;
  • Digital Marketing / SEO;
  • Partecipazione, organizzazione di convegni e gestione dei rapporti con le associazioni di categoria;
  • Partecipazione a fiere di settore;
  • Redazione Newsletter / Magazine aziendali.
  • Sviluppo materiale prodotto.

REQUISITI:

Siamo interessati a incontrare candidati in possesso di una laurea in ambito Comunicazione / Marketing, che abbiano maturato una pregressa esperienza di 4-5 anni nel medesimo ruolo.

Costituiscono requisito indispensabile un’ottima dialettica unita a una buona predisposizione a parlare in pubblico e alla conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per la funzione (SW per la realizzazione di presentazioni, utilizzo avanzato dei principali Social Network e di strumenti di Email Marketing Automation).

Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

INQUADRAMENTO:

Contratto a tempo indeterminato.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’effettiva esperienza.

SEDE DI LAVORO: Milano

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti