Ubisoft offre Stage PR Assistant – Buccinasco (MI)

ubisoftUbisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC.

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design.

Per la filiale di distribuzione, Ubisoft S.p.A., offriamo l’opportunità di una esperienza di stage di 6/12 mesi all’interno del reparto Comunicazione, con inizio a Settembre 2017.

Descrizione del lavoro

Il tirocinante affiancherà il PR & Event Manager nelle seguenti attività:

– Preparazione e localizzazione di comunicati stampa;

– Contatti diretti con giornalisti della stampa di settore e con influencer gaming;

– Rassegna stampa e aggiornamento dei relativi tool;

– Ideazione e preparazione di strategie di comunicazione, press kit e cartelle stampa;

– Supporto al coordinamento e alla preparazione della fase di allestimento di fiere locali: Milan Games Week e Lucca Comics & Games

– Partecipazione ad eventi stampa locali ed eventi di settore;

– Gestione relazioni con l’headquarter in Francia.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti