Reply cerca Adobe AEM / CMS Developer – Digital Marketing – Milano, Torino, Verona

replyReply è una società specializzata in Consulenza, System Integration e Digital Services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Reply affianca i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio Big Data, Cloud Computing, Digital Communication e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

Siamo alla ricerca di brillanti profili tecnici da inserire nel nostro team dedicato alla realizzazione di innovativi progetti di trasformazione digitale per prestigiosi clienti nazionali ed internazionali.

Supportati dagli specialisti del centro di competenza Adobe, i candidati selezionati avranno modo di maturare esperienze di implementazione full-stack (Java, HTML5, CSS3, XML, XSL, jQuery, AngularJS, …) confrontandosi con le più avanzate tecniche e metodologie di sviluppo oggi disponibili.

È previsto inoltre l’inserimento in specifici programmi di specializzazione e percorsi di certificazione sulla piattaforma Adobe Marketing Cloud.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti