Air Liquide cerca Organization & Digital Communication Support

airliquidePresente in Italia dal 1909, Air Liquide è leader nel mercato dei gas industriali e dei servizi e tecnologie ad essi associati. Con una struttura industriale e commerciale articolata su tutto il territorio nazionale e con una rete di gasdotti di 600 chilometri, serve circa 100 mila clienti, diretti e indiretti, che spaziano dalla grande azienda al piccolo artigiano.

Attualmente in Italia Air Liquide si compone di tre Business Line:
 Large Industries: sviluppa i mercati correlati alla produzione e vendita di gas dell’aria in grandi quantità e assicura la distribuzione, mediante specifici sistemi di fornitura (tubazioni), ai grandi clienti industriali.
 Industrial Merchant: sviluppa la produzione e la vendita dei gas liquidi e condizionati, gestisce la produzione on site e i servizi per la clientela industriale.
– Elettronica: sviluppa il mercato relativo ai gas ad altissima purezza per l’industria dei semiconduttori.

Attraverso tecnologie e servizi innovativi, Air Liquide Italia propone soluzioni ad alto valore aggiunto che migliorano sia le performance industriali che l’impatto ambientale.

Missione e Responsabilità

La risorsa supporterà il team di progetto nella gestione gestione della comunicazione interna ed esterna (newsletter, community e altre attività) e nell’organizzazione delle attività di Customer Experience e Digital Portal.

 

Profilo e Competenze

Laurea in Marketing e Comunicazione o corsi affini

Buona conoscenza della lingua inglese

Conoscenza del marketing digitale

Completano il profilo proattività, creatività, buone capacità comunicative e relazionali.

 

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti