Future Manager Recruitment seleziona Junior Marketing Specialist – Milano

futuremanagerrecruitmentIl nostro cliente è una realtà internazionale con filiali in 80 paesi nel mondo e conta più di 12.000 dipendenti. Azienda giovane e dinamica, opera nel settore del FMCG ed è presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela.

Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di una realtà in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse, all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato.

Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Marketing che si occuperà di: analisi di dati quantitativi e qualitativi, monitoraggio dei trends di mercato e del budget per i diversi Brands, supporto all’implementazione del piano marketing attraverso attività ATL e BTL, supporto dei piani di lancio nuovi prodotti, sviluppo di campagne social, siti web e piani di comunicazione e collaborazione con agenzie e con il team internazionale al fine di realizzare un piano in linea con la strategia globale.

La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili.

È condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese ed eventuali esperienze all’estero saranno considerate un plus. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG rappresenta un requisito preferenziale.

Sede di lavoro: Milano
Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa.

Requisiti:

  • Laurea Magistrale in Marketing /Scienze della Comunicazione/ Economia e affini
  • Inglese fluente
  • È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate
  • Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link:  http://www.futuremanager.it/junior-marketing-specialist/

Oppure alla mail: marketing@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Junior Marketing Specialist

mediaCommenti