Eurospin cerca Grafico area Packaging – San Martino Buon Albergo (VR)

eurospin_lavoroEurospin Italia S.p.A ricerca per potenziamento organico nella sede di San Martino Buon Albergo, la figura di un GRAFICO da inserire all’interno dell’ Ufficio Packaging nell’Area Marketing.

La risorsa ideale possiede un Diploma Grafico, ed una specializzazione di Laurea in Comunicazione Media e Pubblicità.

La figura scelta si occuperà di sviluppare, sotto il profilo creativo/esecutivo, i progetti di packaging in collaborazione con gli altri uffici coinvolti e seguendo le procedure aziendali; Si occuperà dell’organizzazione e della gestione del processo di creazione del packaging, dall’analisi dei materiali inviati dal fornitore fino alla creazione dell’esecutivo in alta risoluzione. Inoltre, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti e con le Agenzie di Comunicazione, seguirà lo sviluppo ed il lancio di nuove linee di prodotto, il restyling ed, eventualmente, il contatto con i fornitori esterni.

E’ richiesta un’ottima padronanza della suite Adobe: Illustrator, Phostoshop e Indesign, del pacchetto Office e, preferibilmente degli strumenti di sviluppo Web.
Ottima conoscenza della lingua inglese, ed eventuale seconda lingua.

Costituiscono requisiti indispensabili: spiccata propensione creativa e grande precisione esecutiva, buone conoscenze dei processi e delle tecnologie grafiche e cartotecniche che portano alla produzione del Packaging. Propensione alla comunicazione ed alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, autonomia, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità, entusiasmo ed affidabilità.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti