Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Questo di seguito si candida (gioco di parole voluto) ad essere l’ultimo post a cavallo tra politica e comunicazione.

Dopo il grande exploit elettorale del Movimento 5 Stelle pubblico l’immagine scattata qualche giorno fa e che tenevo da parte ad uso e consumo di tutti gli esperti in comunicazione che, ora, potranno dire “c’era da aspettarselo”.

In alto il fotogramma dei record di streaming. In basso due momenti della diretta di Sky e Repubblica

Ecco il momento in cui viene superata quota 150.000 streaming contemporanei per la chiusura di campagna elettorale del M5s in Piazza San Giovanni a Roma. Questa a riprova di quanto ascoltato durante la diretta web, quella di SkyTg24 o Repubblica Tv:

Grillo: “Non è vero… 150 mila online in contemporanea con 120 piazze collegate…è il più grande fenomeno mediatico di tutti i tempi… è fantastico… cosa abbiamo fatto? Siete fantastici!”

105grillo2 150grillo1

Non basta. Dopo il successo stream il fatto che le prime impressioni post-voto Grillo le abbia comunicate dalla webtv La Cosa e non nei salotti televisivi fa pensare che qualcosa è davvero cambiato. E non solo nel mondo della comunicazione.

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.