Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Abbiamo già parlato di Spotify, di TwitterMusic e degli altri servizi più o meno attivi  che consentono di ascoltare in streaming con pochi dollari un archivio sterminato di canzoni digitali.

Indiscrezioni sui media americani vogliono il lancio imminente di un simil juke-box su Google Play. Per questo anno, secondo la società di analisi Juniper Research, il mercato della musica on-demand frutterà oltre un miliardo e mezzo di dollari, con buona pace delle case discografiche le cui entrate sono alla base della produzione musicale. In Italia il mercato musicale si aggira intorno ai 60 milioni di euro: con un aumento del 77% nel solo 2012.

I competitors di questo mercato sono in aumento. Rdio, Twitter Music, Spotify, Pandora e, una possibile iRadio Apple in arrivo in autunno. Vi terremo informati.

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.