Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Il primo giugno arriverà sul nostro telecomando (39 LCN) Top Crime, il canale free dedicato a chi ama i polizieschi e legal drama. Sullo stesso canale sarà strasmesso Hannibal, l’atteso telefilm basato sui romanzi di Thomas Harris e conosciuto dai telespettatori di NBC.
Top Crime non è la sola novità digitale. Mediaset ha deciso di puntare sui propri canali tematici La5 e Italia 2 con produzioni originali per 4 serate a settimana e nel daytime. Su La5 vedremo Vieni a vivere con me, Non aprite quell’armadio, la sit-com Bye bye Cinderella e Vite in apnea, ma da ottobre prossimo prenderanno il via un fashion talent, un reality con grandi chef, un docu-reality su temi sociali e uno su una clinica veterinaria.
Mediaset Italia 2 dai prossimi giorni proporrà Brat camp, Face Off, il docu-reality Operation Repo, Scuola Zoo e la NFL- National Football League in esclusiva per il nostro Paese.
Il piano d’investimenti ha come obiettivo l’aumento nella quota ascolti del settore dtt-free dal 6 all’8%. Gli obiettivi sono il linea con quanto stia succedendo nel mondo tv: se nel 2009 le tv generaliste controllavano l’81,5% degli ascolti e le digitali il 10,3%, nel 2013 si è passati ad un 66,2% contro un 25,3%.