Dalla radio web allo staff di un network nazionale: è possibile su m2o

Domani, domenica 2 giugno, debutta I FedEly del Weekend, il nuovo programma con Federico Riesi ed Elisabetta Sacchi su m2o. La coppia si trova alla conduzione di questo nuovo spazio dopo la vittoria del contest al FRU – FESTIVAL DELLE RADIO UNIVERSITARIE.

Non è la prima volta che i due sono in onda sulla radio giovane del Gruppo Espresso, visto che, attraverso il progetto M2U-M2O UNIVERSITY, alcune web radio degli atenei di tutta Italia sono normalmente onair nella fascia del mattino con interventi e rubriche.

Federico Riesi ha voluto commentare così la notizia che lo vede protagonista: “Passare da una realtà come la webradio (nonostante esperienze/collaborazioni in radio FM locali) ad un network nazionale è davvero un bel salto… che ti dà sicuramente tanta carica e nuovi stimoli. Da un mondo super sperimentale come la webradio ad un mondo dove la sfida diventa quella di metterti in gioco e mostrare le tue reali capacità.”

Ai due ragazzi, che arrivano da Radio 6023, l’emittente web dell’Università del Piemonte Orientale, e che saranno in onda ogni domenica dalle 16 alle 18 per tutta l’estate, va un grandissimo in bocca al lupo!

mediaCommenti