Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Sarebbero infondate le notizie di un “dossier Finelco” che girerebbe tra le scrivanie Mediaset/Mondadori per l’acquisto di una parte se non di tutto l’assetto radiofonico riconducibile ad Alberto Hazan e RCS.

Riceviamo e pubblichiamo quanto arrivato in redazione:

In relazione alle recenti notizie di stampa, il fondatore e azionista di maggioranza Alberto Hazan precisa che non c’è nessuna volontà di cedere la maggioranza del Gruppo Finelco ed in particolare che non esiste alcun contatto con Mondadori in merito a possibili operazioni di integrazione Gruppo Finelco e le sue emittenti 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio godono di ottima salute industriale e finanziaria e non è allo studio la loro cessione totale o parziale.
 
Le emittenti di gruppo Finelco stanno, al contrario, rafforzando la leadership di ascolto e di contatti web e la raccolta pubblicitaria, in un mercato pubblicitario in calo e registrano nei primi mesi dell’anno il segno positivo rispetto all’anno precedente. Si precisa infine che da precedenti notizie di stampa si è appresoche RCS MediaGroup non riterrebbe più “core” la propria partecipazione di minoranza nel gruppo radiofonico.
 

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.