Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Clausula di X Factor vuole che non si possa spendere meno dell’anno precedente, altrimenti si perde la licenza di messa in onda.

Anno dopo anno si è investito sempre più, tanto che oggi al fianco di giudici storici come Simona Ventura, Morgan ed Elio c’è la new entry Mika.

Si tratta quindi di una giuria per la prima volta internazionale. Sky e Fremantle Italia hanno rinnovato l’accordo che le lega e porterà le prossime 3 edizioni dello show su Sky Uno.

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

Un pensiero su “Sky crede nell’X Factor. Rinnovato l’accordo Sky-Fremantle per altre 3 edizioni”
  1. Amici e8 sempre piu’ mavihacellico. I fini giustificano i mezzi E’ vergognoso assistere a tutta quella sceneggiata.Le regole cambiano di ora in ora a seconda dell’allievo ,chi e8 arrogante, ineducato,egoista e per quanto riguarda la voce solo rauco, viene difeso,e gli altri si subiscono i sermoni,e i rimproveri.Ha fatto bene Lidia che prima di andare gli ha detto quello che si meritava.Spostano i ragazzi secondo le loro esigenze come se fossero pacchi postali Mi piacerebbe chiedere alla Maionchi:se Gerardo fosse stato a x factor nella squadra di Morgan sarebbe stata cosi benevola nei suoi confronti?Credo proprio di no.Spera anche lei nella gallina dalle uova d’ora.In questo caso sarebbe un gallo che perf2 non fa uova

I commenti sono chiusi.

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.