Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

wqikiCon l’acquisizione della startup newyorchese Qwiki, che su iOS è in grado di combinare foto, musica e video così da realizzare di brevi film da condividere (costo dell’operazione tra i 40 e i 50 milioni di dollari), il gigante di Sunnyvale è diretto alla conquista del social sharing.

Il comunicato dell’iniziativa informa che “il team si unirà a Yahoo! negli uffici di New York per reinventare le esperienze narrative degli utenti”.

Dopo testi, foto, aggiornamenti dell’umore, posizioni ed esperienze sembra proprio che la nuova frontiera della condivisione sia quella video, anche a livello entertainment. Intanto mancano pochi giorni al lancio ufficiale del nuovo logo di Yahoo! che verrà presentato il primo settembre dopo che, per diversi giorni, è stato diffuso viralmente questo video:

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.