Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

webradiofestivalContinuano ad aggiungersi novità a quello che è il programma del primo evento ufficiale dedicato al mondo delle Radio Online nato da un’idea di Radiospeaker.it che vede la partnership di mediaComunicazione.

Il Web Radio Festival, che proporrà concerti dal vivo, dj set, performance live e la consegna dei premi per Miglior Web Radio, Miglior Conduttore e Conduttrice Radiofonica e Premio Speciale della Giuria avrà luogo al Circolo degli Artisti di Roma.

Novità anche tra i nomi della giuria tecnica che vedono la partecipazione di Marco Liornidi RDS e RAI 1, Tamara Taylor di R101, Lorenzo Lucidi (direttore musicale di RADIO 2 RAI) Roberto Brandolini (Responsabile di New Radio, Ex Regista Radiofonico di Radio Due Rai) e altri nomi si aggiungeranno entro il 31 ottobre 2013.

Ricordiamo che i vincitori potranno ricevere premi esclusivi come una Radio Experience negli studi di Radio 105, RMC e Virgin Radio offerta da United Music, una serie di prodotti radiofonici come il Software di automazione radiofonica Mb Studio e le App Radiofoniche per Iphone e Android offerte da New Radio, 6 mesi di Profilo Broadcasting offerti dalla piattaforma Spreaker.com, una borsa di studio del valore di 400€ offerta da Radiospeaker.it e molto altro!

Ci si può iscrivere gratuitamente entro il 31 ottobre 2013 a qiesto indirizzo: http://www.webradiofestival.it/p/iscrizioni.html

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.