Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

nickelodeonDopo l’accordo siglato tra i due brand internazionali i volti delle Tartarughe Ninja, di Spongebob, come Vai Diego e Dora l’Esploratrice, da qualche mese personalizzano 100 vetture del parco macchine Hertz.

Nickelodeon, il canale Viacom numero uno al mondo per l’intrattenimento di ragazzi e famiglie, ha messo su strada con Hertz tra Roma e Milano ben 100 500L brandizzate con i volti di Nick Jr (Sky 603-604) e Nickelodeon (Sky 605-606).

Contemporaneamente il concorso “Family on Board” permette, noleggiando una di queste auto di vincere un viaggio per tutta la famiglia al parco divertimenti NickelodeonLand in Inghilterra. Il concorso si basa su un sondaggio online che vuole premiare la foto più divertente tra quelle scattate dalle famiglie partecipanti.

“La collaborazione con Hertz è perfettamente in linea con la strategia a 360gradi di Nickelodeon – ha detto Daniela DiMaio, Direttore Network Nickelodeon in Italia. “Con questa partnership i nostri personaggi vivranno così anche al di fuori delle nostre piattaforme media tradizionali per invadere e dare un tocco di spensieratezza alle città.”

Tutte le informazioni sul concorso e sulla disponibilità delle macchine sono consultabili sul sito www.hertz.it, su www.nicktv.it e su www.familyonboard.it come sulla pagina facebook www.facebook.it/nickelodeonitalia.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.