Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

In attesa di conoscere i finalisti del casting radiofonico di Dimensione Suono Roma, giunto alla sua decima edizione, ecco alcune foto scattate durante la selezione del 29 ottobre scorso. Nelle immagini troverete, oltre ai 300 e più partecipanti (provenienti da tutta Italia e in fila dalle 7 del mattino) anche lo Station Manager Alberto Di Stefano e alcuni componenti dello staff della Radio della Capitale.

Ignazio Failla e Giada Pari (vincitrice dell’anno scorso) si sono occupati delle interviste e degli “stand up” che vedremo presto online insieme al resoconto della giornata. Contemporaneamente a questa fortunata iniziativa segnaliamo anche il sondaggio-online che ha portato alla vittoria tre tra i provinati più votati online.

Il premio per questi tre ragazzi consiste in una “radio experience” presso gli Studi di DSR. Ecco i nomi dei vincitori con il totale dei voti raccolti entro le 24:00 del 4/11/2013.

Antonello Sforza: 1805 VOTI
Simone Chiovelli: 1008 VOTI
Riccardo Vallone: 405 VOTI

L’elenco completo dei più votati è consultabile qui: http://www.rds-vinci.it/dsr/vincitori-speakerfactory2013

Gli organizzatori rendono noto che la vincita del social-sondaggio non influenzerà in alcun modo la valutazione per la scelta dei finalisti. Sempre a proposito di social rimandiamo alla pagina twitter https://twitter.com/speakerfactory per vedere le prime foto e leggere i commenti dei partecipanti attraverso l’hashtag #speakerfactory

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.