In edicola trovate un numero speciale da collezione della bibbia del rock’n’roll style. Certo, stile, perchè da quando sulle copertine di Rolling Stone vengono ritratti anche i personaggi (come Valentino Rossi) che incarnavano i valori del rock, passando dall’imprenditoria allo sport, dal cinema all’arte, dalla politica alla moda, la rivista ha raccolto sempre più consensi.
Il mensile edito da Quadratum, per spegnere insieme ai suoi lettori le sue prime diecicandeline, è in edicola dicevamo con un numero speciale, un vero best of che raccoglie il meglio di tutte le “avventure rollingstoniane”.
Gli episodi più particolari, le interviste più incredibili, gli scoop, i reportage, le operazioni speciali, le frasi più rock’n’roll che hanno caratterizzato non solo le trasformazioni del mensile, ma anche le mutazioni sociali, musicali e politiche.
L’operazione ha anche un video virale visibile a questo link: http://www.rollingstonemagazine.it/musica/news-musica/rs10-rocker-vs-dj-ecco-la-nostra-clip-virale