Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il “Vaffaday” è senza ombra di dubbio un evento mediatico. Perchè a Piazza della Vittoria a Genova i rappresentanti di carta stampata, web e tv si sono dati appuntamento per raccontare ciò che sarebbe avvenuto.

Se è vero che Beppe Grillo non va in televisione, è la televisione ad andare da lui. SkyTG24, La7 e RaiNews24 hanno ritrasmesso quasi per intero l’incontro, alternando le dichiarazioni dei relatori a quelle da sotto il palco. Per il VDay si è realizzato un circuito di telecamere cui gli operatori broadcast si sono potuti allacciare per la ritrasmissione di audio e video. Un evento multimediale, che ha alternato videodichiarazioni ai tweet trasmessi sui grandi schermi. Altri giornalisti hanno raccolto interviste e opinioni per confezionare i servizi in onda alle ore 20.

mediaCommenti

Di Valentina Metrangolo

Fotografa e Comunicatore. Lavora a Genova e Milano nel campo del video e della fotografia pubblicitaria, si occupa inoltre di foto di scena per cinema, tv, eventi e musica.

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.