Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

raitunesOggi vi raccontiamo di un’esperimento che va oltre le varie spending review. Come sapete dopo tre anni Radio Rai 2 ha sospeso la trasmissione del conduttore e musicista Alessio Bertallot.

A inizio stagione il direttore di Radio Rai 2, Flavio Mucciante, ha dichiarato che “RaiTunes è un programma che richiede grandi investimenti, ma ha ascolti che sono sotto la media della rete.” Infatti lo share medio della rete è, dal lunedì al venerdì, del 5 per cento mentre RaiTunes ha raccolto solo il 2,8%.

Oggi, lo show che metteva in comunicazione web, musicisti, scrittori, designer e ascoltatori non ha smesso di essere irradiato. Alessio Bertallot ha scelto di spostare i suoi ascoltatori su internet, sulla piattaforma Spreaker che permette di ascoltare in diretta e differita quello che oggi si chiama “Casa Bertallot” e che è raggiungibile primariamente tramite la pagina facebook ufficiale. https://www.facebook.com/AlessioBertallot

Ad oggi il programma, che sarà in diretta anche questa sera ha oltre 2mila followers sulla pagina http://www.spreaker.com/show/casa_bertallot dove è possibile ascoltare anche i live precedenti.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.