Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
La giuria composta da Alessandra Comazzi, Luca De Biase, Antonio Sofi, Alberto Puliafito, Maria Volpe e con Presidente Carmen Lasorella ha consegnato ufficialmente i premi che sottolineano l’impegno e la qualità delle web-tv italiane.
Immigrazione, lavoro, denuncia sociale e scienza sono gli ambiti più apprezzati, ma anche il popolo della rete ha potuto scegliere tra i candidati il più meritevole, ed è così che è stato decretata la beneventana NTR24 come miglior web tv scelta dai navigatori.
Il premio, giunto alla settima edizione, è andato a i-italy.org di New York come miglior web tv degli italiani all’estero, All tv di Milano come miglior web tv “da community”, Bonsai tv è la miglior web tv dedicata ai “giovani” mentre Asi tv è stata premiata come miglior web tv della Pubblica Amministrazione.
Altri premi sono stati consegnati a Cortocircuito web tv di Reggio Emilia come miglior web tv di denuncia, Educational.rai.it come miglior web tv di network editoriali, Foglie tv è stata selezionata come miglior web tv o piattaforma digitale “green” mentre Sportube.tv ha vinto il premio come miglior web tv sportiva.
Per tutti gli altri premi con le motivazioni basta visitare il sito: http://www.teletopi.tv/
Di seguito alcune foto della cerimonia di premiazione.