Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Sono stati resi noti i dati Auditel complessivi dell’autunno di La7.
La tv generalista si dimostra come la più in crescita sul fronte ascolti. Da settembre a novembre l’incremento è stato calcolato a +7% nel totale giornata e con una straordinaria crescita del prime time, dove la rete Cairo si attesta al 4,58% con quasi 1,2 milioni di telespettatori contro il 4,15% del 2012.
I cavalli di battaglia della prima serata sono Servizio Pubblico, che con l’11,1% di share media si conferma al terzo posto tra i programmi più visti del giovedì, Crozza nel paese delle Meraviglie con l8,7% medio tutti i venerdì e Piazzapulita, il lunedì con il 4,8% di share (e una crescita del +36% rispetto all’anno scorso).
Ulteriori plausi all’aumento di telespettatori per Otto e Mezzo, il Telegiornale di Enrico Mentana e gli approfondimenti del mattino come Omnibus, Coffee Break e L’Aria che Tira.
La7 ha fatto del proprio punto di forza l’informazione e il commento e, in un periodo difficile politicamente come questo, un approfondimento con costanti aggiornamenti sembra essere una buona politica per gli ascolti.
La Vuelta di Spagna su Eurosport1

Your ads will be inserted here byEasy Plugin for AdSense.Please…