Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Alla vigilia della prima puntata de “Il Peccato e la Vergogna 2” è stata organizzata una conferenza stampa presso la Casa del Cinema a Roma.
Oltre ai due protagonisti della fiction, Manuela Arcuri e Gabriel Garko, immortalati dai fotografi nella splendida cornice di Villa Borghese, erano presenti Antonino Antonucci Ferrara, direttore fiction Mediaset, e Alberto Tarallo, produttore di Ares Film.
Antonucci Ferrara si è mostrato entusiasta della nuova serie, forte della media di sei milioni di telespettatori della prima stagione, con uno share del 26%, sottolineando la sua preferenza per le fiction con più stagioni, perchè “permettono di creare personaggi più definiti e far affezionare i telespettatori alle loro storie”.
Chi è il pubblico della fiction Mediaset? Alberto Tarallo ha definito il target come “le persone che tornano a casa la sera e vogliono sognare attraverso i personaggi delle fiction”.
Sul fronte degli ascolti di ieri Su Rai Uno Così lontani così vicini ha raggiunto il 15,05% e 4,06 milioni di spettatori, mentre su Canale5 Il peccato e la vergogna 2 il 16,32% con 4,35 milioni di italiani alla visione.
Di seguito alcune foto della conferenza con i protagonisti e i tanti media presenti.
Rocco Iannalfo