Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

amazonLeggendo il Wall Street Journal scopriamo che la compagnia di Jeff Bezos è in trattative con tre grandi gruppi media per le licenze relative alla trasmissione di canali tv disponibili sul solo web. Con questa operazione si completerebbe l’offerta Prime, che al momento vede per gli abbonati premium di Amazon la possibilitò di vedere film e serie tv free.

Intanto proseguono anche gli altri progetti similari di Sony e Google, mentre Intel si ritira da questo mercato e Verizon potrebbe lanciarsi nella produzione di connecting tv.

Amazon, inoltre, starebbe lavorando a un set-top box per il video streaming che prevede la possibilità di vedere prodotti di diversi fornitori di contenuti.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.