Ufficiale: la Champions League 2015-2018 è esclusiva assoluta di Mediaset

mediasetTutti i match in diretta e gli highlights di Champions League per il triennio 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018 saranno visibili in esclusiva solo con l’offerta tv e online di Mediaset.

La nota del Biscione sottolinea che, al termine di una gara aperta a tutti gli operatori, sono stati assegnati a Mediaset sia i diritti per la trasmissione in diretta di tutti i match in pay tv (via Mediaset Premium) sia quelli per una partita per turno free (sulle reti Mediaset in chiaro).

Non è tutto. A questi diritti si aggiunge, sempre in esclusiva solo su Mediaset, la possibilità di trasmettere tutti i match anche in differita, gli highlights, tutti i gol visibili la sera stessa, oltre alla diretta
streaming degli incontri su tutti i dispositivi fissi e mobili.

Sul fronte free un’ulteriore novità. Dalla prossima stagione la Champions 2014-2015, per la prima volta, la partita in chiaro del mercoledì sarà trasmessa in esclusiva e gratuitamente in HD.

Si tratta quindi di un accordo che lega Mediaset alla Champions League per tre anni di esclusiva assoluta e su tutte le piattaforme esistenti.

mediaCommenti