Da domani novità su Sky: Arriva Nat Geo People al canale 410

natgeopeopleCon il primo giorno di Marzo lo sguardo di National Geographic si sposta dalla natura e dalla scienza alle storie personali e collettive degli esseri umani. Arriva al 410 dio Sky un nuovo canale, NAT GEO PEOPLE, chje racconterà le storie di persone da ogni angolo del pianeta.

Si tratta di un contenitore variegato, in cui il filo conduttore è il racconto in prima persona attraverso le voci, i volti, le culture, i sapori e i colori del nostro pianeta, con l’obiettivo di incuriosire e di partecipare in prima persona alle vite degli altri.

La storia di National Geographic conta 125 anni di storie appassionanti, Nat Geo People sarà il modo di rappresentarle in un modo esclusivo, forte della storia di un grande brand della divulgazione.

Nat Geo People viene lanciato in HD in 50 Paesi di Europa, Asia e Oceania e allarga a livello internazionale la diffusione del portafoglio canali di National Geographic. Ecco alcuni programmi pronti in palinsesto e che faranno sicuramente parlare di loro…

LADY BOY

Un viaggio in terre lontane per conoscere  un fenomeno assai diffuso in Tailandia, quello delle lady boy, uomini che diventano donne o si comportano e vestono come tali.  Considerate il terzo genere sessuale del paese, le lady boy vivono un’accettazione sociale ma non legale e spesso sono costrette alla prostituzione perché non riescono a trovare lavoro.

VOGLIO VIVERE ALLA GRANDE

In questa nuova serie scopriamo come vivono le persone affette da nanismo. Dalle comunità più nascoste alle personalità più in vista, dalla Colombia agli Stati Uniti all’India, adottiamo un punto di vista diverso ma proprio per questo anche molto interessante e sorprendente.

DAVID ROCCO DOLCE INDIA

Lo chef David Rocco porta gli spettatori di Nat Geo People alla scoperta dei cibi del mondo. Dopo aver visitato in lungo e in largo l’Italia, David Rocco parte per una nuova e affascinante meta: l’India. Il carismatico chef proverà in ogni episodio ingredienti nuovi, piatto tipici e nuovi metodi di cottura. Tutto questo, però, senza mai rinnegare le proprie origini e portando il “tocco italiano” in ogni sua nuova avventura culinaria.

 

mediaCommenti