HSE24 cresce: 3 ore in più di diretta al giorno

hseContinuano i risultati positivi per HSE24, il canale di TV Shopping, Informazione e Intrattenimento al 37 del digitale terrestre e 870 di Sky che ha scelto di aumentare di 3 ore la diretta dei propri canali.

Da inizio mese, infatti, la fascia “live” 21-24 è andata a completare il palinsesto di diretta che va dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

“Le persone amano intervenire e fare domande agli esperti in base alle esigenze personali: quale prodotto è più adatto alla propria pelle, quali sono le modalità di utilizzo per determinati scopi specifici, ecc. Un maggior numero di ore in diretta ci permette di interagire di più con il nostro pubblico e di rendere gli show sempre freschi, nuovi e ancora più emozionanti” spiega Roberto De Falco, Direttore Marketing di HSE24.

Il motivo di tale è scelta è dovuto al sempre più forte coinvolgimento dei telespettatori che seguono con un crescente interesse i programmi di HSE24, dandone dimostrazione anche attraverso commenti su strumenti collaterali, come la pagina Facebook e gli altri profili social.

A tal proposito, Nicola Gasperini, Amministratore Delegato del canale ha motivato il processo di rinnovamento della linea editoriale del canale: “Abbiamo deciso di aumentare le ore di diretta spronati dai risultati ottenuti, con tassi di crescita prossimi al 100% anno su anno, e dalle proiezioni che parlano di una ulteriore crescita esponenziale di questo modello di vendita. Le stime prevedono per l’Italia una crescita del fatturato di questo settore dai 420 milioni di euro del 2011 a 905 nel 2017″.

Grandi novità quindi per il canale di TV Shopping, ma non tutte sono state svelate. L’obiettivo appare quello di continuare a coinvolgere il pubblico, dando la possibilità di interagire direttamente, mediante la realizzazione di show sempre più coinvolgenti, migliorando l’esperienza di acquisto grazie alla possibilità di intervenire telefonicamente e fare domande ai presentatori e agli esperti. La strada intrapresa sembra quella giusta; del resto, è proprio grazie al coinvolgimento dei telespettatori che questi ultimi si sono fidelizzati e hanno consentito al canale di TV Shopping HSE24 di crescere e rinnovarsi.

mediaCommenti