Il brand ideato dalla sede italiana di Condè Nast dedicato all’entertainment e al lifestyle (all’indirizzo www.cnlive.it) raccoglie numeri molto interessanti a neanche un mese dalla propria pubblicazione. Le ragioni di questo successo sono ricollegabili ad un design innovativo oltre alla possibilità di accedere ai video in multiscreen, essendo quindi fruibili da tutti i device e tutti gli schermi tra web, mobile e tv.
Il progetto vede la partecipazione in qualità di partner di BMW, L’Oreal, Guess e Banca Intesa Sanpaolo. La proposta commerciale prevede formati, pre-roll e sponsorship delle categorie oltre a sponsorship di branded pages e branded content.
Marco Formento, Vice President Digital Condé Nast ha dichiarato “L’indiscussa novità dell’offerta CN Live! nel panorama del video digitale in Italia ha prodotto un’accoglienza davvero oltre ogni aspettativa. Ora abbiamo la responsabilità di farne, come intendiamo, un vero punto di riferimento per un nuovo storytelling digitale che evolva la tradizionale eccellenza di Condé Nast nel territorio del video. Ed abbiamo molte novità da svelare nei prossimi mesi, anche con partnership internazionali outstanding”