Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Milano, in occasione del Salone del Mobile 2014, è stata palcoscenico di innumerevoli eventi e serate. Tra questi, il 9 Aprile, a partire dalle 19, quello organizzato in collaborazione con lo stilista Martino Midali, da parte di Chiara Rapaccini, autrice delle ironiche e divertenti vignette della pagina Facebook “Amori Sfigati”, nonché blogger sul sito de L’Espresso Online.
Il tema centrale della serata, l’amore sfigato. Quello non contraccambiato. Quello che ti fa soffrire e che diventa autore delle scuse più improbabili: “Ma perché vuoi lasciarmi?” “Perché ho l’olocausto dentro”.
Tra giochi, fotografie e racconti “sfigati” la serata ha visto come protagoniste le storie più improbabili di persone che, insieme all’autrice stessa, hanno raccontato fatti realmente accaduti, a volte da stentare a credere per quanto surreali. Scuse che superano qualsiasi “Non sei tu, sono io”.
Insomma, un club di persone che si ostinano a scegliere il partner sbagliato sperando che si tratti della volta buona. E invece no.