Hai una web-serie? Partecipa Roma Web Fest 2014

romawebfestDopo il successo riscosso nell’Edizione 2013 il Roma Web Fest, festival fortemente voluto della direttrice artistica Janet De Nardis e dal direttore generale Maximiliano Gigliucci sta chiamando alle armi i giovani autori che normalmente utilizzano il web per diffondere le proprie opere.

Per iscriversi al primo Festival italiano dedicato alle web-series basta scaricare il bando disponibile sul sito http://www.romawebfest.it/edizione-2014/bando-di-concorso-2014/ e aspettare che gli utenti facciano la loro parte di giuria.

Il concorso mette in palio prestigiosi premi assegnati da una giuria qualificata inoltre, tramite il gemellaggio con altri festival con il Roma Web Fest, si potrà accedere alle fasi finali di altri prestigiosi concorsi.

Quest’anno saranno presenti anche i responsabili marketing di molte aziende che vogliono investire nella rete attraverso idee innovative e divertenti e cercheranno tra le opere proposte, quelle più stimolanti per premiare i filmmaker più capaci con proposte di lavoro concrete.

Il 25 agosto è il termine ultimo per presentare il proprio progetto.

mediaCommenti