Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

cielo_motogpAncora boom d’ascolti per il Gran Premio del Mugello su Cielo (canale 26), che in occasione della diretta della gara di MotoGP ieri alle 14.00, ha fatto registrare una share record del 12,64%, con 2 milioni e 230 mila telespettatori medi, diventando il canale più visto in assoluto in Italia.

Alle 23.00 la replica della gara ha raccolto 153 mila spettatori medi, facendo salire a 2 milioni 383 mila gli spettatori totali con oltre 4 milioni di contatti.

Il picco di share si è registrato alle 14.43 con il 14,33%, pari a 2 milioni 419 mila telespettatori. Un dato che ha regalato a Cielo il miglior risultato di sempre, e la share media di 2,69% nell’intera giornata di ieri. Il prossimo appuntamento con il Motomondiale su Cielo è nel week end del 14 e 15 giugno per la differita del Gran Premio di Catalogna, sul circuito di Montmelò.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.