Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

icesaroniE’ online il restyling del sito de I Cesaroni http://www.icesaroni.it/ con numerose iniziative ad hoc. Oltre al rinnovamento della veste grafica da questa settimana sono partite le clip di “Aspettando I Cesaroni” , un insieme di pillole di backstage che accompagneranno i fan della serie fino e durante la messa in onda de I Cesaroni, prevista per settembre su Canale 5.

Del progetto si è occupata Interactive Media per RTI prevede per la gioia dei fan della serie un vero e proprio palinsesto con oltre 70 clip inedite fino ad arrivare alla messa in onda della nuova serie a settembre.

Le clip che ci anticiperanno alcuni dei nuovi protagonisti e colmeranno tutte le curiosità dei fan della serie sono suddivise in 5 categorie: DIARIO DAL SET,  clip che presenteranno tutti i reparti della fiction  dai costumi e la scenografia, al trucco e parrucco fino al momento del pranzo. La seconda categoria denominata CURIOSITA’ è una raccolta di video che parlerà di diverse tematiche. Ci saranno inoltre le clip chiamate LE GIORNATE CON.. : Un format che racconta una giornata tipo di ogni attore. Dalla sveglia la mattina, il trucco, le riprese, il pranzo e il ritorno a casa. Immancabile la rubrica di moda dal titolo VERY ALICE: ogni clip sarà una video lettera di lezioni di stile dove Alice spiega all’amica Jolanda gli outfits più adatti ad ogni situazione. Per finire, MERENDIAMO: Una rubrica di cucina con due insoliti cuochi: Mimmo e Rudi.

 

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.