Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Dopo l’arrivo di AppleTv e AmazonTv ora è tempo di GoogleTv, o meglio Android Tv, che non ha voluto utilizzare il marchio più conosciuto di Mountain View

Nell’annuale conferenza di inizio estate, Google ha presentato alcune novità tra cui una delle più interessanti è il set-top-box di Google, un dispositivo che unirà le migliori funzioni di tv, lettori musicali e video console.

androidTv_02

Non vi è sfuggito sicuramente il joypad incluso, con cui gli utenti potranno utilizzare la piattaforma Google Play Games e condividere i risultati migliori online, sfidando i propri contatti.

 

“Stiamo dando ai televisori la stessa attenzione che abbiamo concesso tempo fa a smartphone e tablet” ha dichiarato David Singleton, tra gli ingegneri a capo del progetto.

Il set-top-box sarà comandandabile da smartphone, tablet e smartwatch Android, supportando anche l’ultima versione di Chromecast, presentata in occasione della stessa conferenza.

Ecco un’immagine dell’interfaccia realizzata per Android Tv che, con semplicità e immediatezza, vuole parlare a tutti gli utenti/telespettatori con grandi icone e i suggerimenti media più vicini ai propri gusti.

androidTv_01

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.