Quando ho cominciato a lavorare in discoteca i dischi erano in vinile e fare il dj non era particolamente facile. Oggi le cose sembrano drasticamente cambiate, anche grazie a Deezer, servizio leader di musica in streaming, e edjing, la prima app per DJ del mondo che in queste ore hanno lanciato la nuova versione dell’app edjing.
Si tratta di un’applicazione rivoluzionaria che ha dato agli aspiranti DJ la possibilità di mixare i brani direttamente dal proprio dispositivo mobile. Oggi edjing annuncia una serie di evoluzioni, che consentono un’integrazione più completa ed ottimizzata con il catalogo di Deezer garantendo una serie di nuove funzionalità.
Dal 2012, quando è stata siglata la collaborazione, sono stati oltre 18 milioni di aspiranti DJ in oltre 180 paesi che hanno scaricato l’app.
edjing offre un’integrazione ancora più completa ed ottimizzata con Deezer, offrendo agli utenti ancora più musica da mixare grazie alle nuove funzionalità di ricerca e scoperta di nuovi brani disponibili su Deezer tramite classifiche, contenuti suggeriti e canali radio tematici.