Sono state rese note le nuove nomine di Michele Lupi come nuovo responsabile di Icon e Flair (i magazine dedicati a moda e stile) e quella di Emanuela Fiorentino come vicedirettore di Panorama. La Fiorentino si occuperà di Link, la nuova sezione dedicata al lifestyle maschile, recentemente introdotta nel newsmagazine.
Michele Lupi, nato a Milano, 48 anni, nel 1989 ancora studente di architettura inizia a collaborare con alcune testate Rcs seguendo la sua passione per le auto da corsa e i viaggi. Nel 1994 è a New York come corrispondente per i mensili Dove e Gulliver. Dal 1997 al 1999 lavora in televisione, prima alla Rai e poi a Mtv, dove è autore, fra l’altro, della trasmissione Kitchen. Nell’autunno del 2003 progetta con Carlo Antonelli l’edizione italiana di Rolling Stone, che dirige fino a luglio 2006, per poi approdare, dal 2006 al gennaio del 2011, alla direzione di GQ Italia. Da marzo a maggio dello stesso anno è stato vicedirettore di Vanity Fair Italia, per poi ritornare alla direzione di Rolling Stone.
Emanuela Fiorentino, nata a Cesano Maderno, inizia la carriera giornalistica al Messaggero, dopo la laurea in Scienze Politiche all’Università di Bologna. Successivamente entra nella redazione del Corriere Adriatico, dove si occupa di cronaca giudiziaria, per poi passare al Giornale, come responsabile della redazione di Firenze. Nel 2000 approda a Panorama, dove ricopre incarichi sempre crescenti fino a diventare nel 2009 responsabile della redazione romana.
Lo sviluppo di Panorama procede anche sul web con Panorama.it che, grazie alla sua capacità di fornire un’informazione immediata e approfondita, ha superato a giugno i 4 milioni di browser unici. Una presenza significativa anche sui principali social network: i fan di Facebook hanno superato quota 110.000, mentre rispetto al 2013 sono raddoppiati i follower complessivi su Twitter (100.000).