A settembre l’edizione italiana della bibbia americana del rock’n’roll style sarà ancora in edicola grazie al nuovo editore Luciano Bernardini de Pace, che ne ha acquistato la licenza lo scorso marzo.
La casa editrice si legge in una nota ha deciso di intraprendere un esperimento editoriale inedito e innovativo, che prevede oltre a professionisti del settore una visione web oriented del progetto.
Se il sito web rollingstonemagazine.it è già attivo, lo sono anche tutti i social collegati. Attualmente la carica di direttore responsabile è stata avocata dall’editore stesso, motore e “manager” della nuova “band” di Rolling Stone Italia che ha dichiarato “Stiamo sviluppando un nuovo assetto organizzativo editoriale senza abbassare l’attenzione sulla qualità dei contenuti e sullo stile che da sempre rende Rolling Stone un’inconfondibile e preziosa pubblicazione” dichiara Luciano Bernardini de Pace “Ma il nostro impegno più importante è dedicato ai lettori che saranno i veri padroni della rivista quando andranno in edicola a comprare una copia dell’edizione italiana del nuovo Rolling Stone e che da quel momento entreranno a far parte della nostra comunità multimediale”.