Il trio che in teatro sta battendo tutti i record e che alla televisione hanno affiancato anche gli spot per qualche stagione oggi vede una nuova giovinezza artistica anche grazie alle tecnologie social.
Oltre alle pagine ufficiali di Facebook, Twitter e YouTube da qualche settimana è possibile seguirli anche su Instagram. I dati social di AG&G parlano chiaro: facebook.com/aldogiovanniegiacomo ha superato 1,6milioni di fan, twitter.com/AldoGiovaGiaco, conta 5mila followers mentre instagram.com/agg_ufficiale, ne ha già raggiunti 3mila.
E’ YouTube però la piattaforma dove la formazione comica ha battuto ogni record. Il canale ufficiale del Trio, con oltre 30 milioni di visualizzazioni, è entrato nella Top Ten dei canali italiani per l’intrattenimento. Qui, grazie a YAM112003, è possibile trovare il meglio del loro repertorio, video inediti, contributi speciali e interviste.
Da non perdere inoltre l’iniziativa “3X3 – Tre film per tre giorni”, che da oggi, venerdì 18 a domenica 20 luglio darà la possibilità, dal seguente link http://bit.ly/3x3AGG , di guardare gratuitamente online i primi tre film di Aldo Giovanni e Giacomo: “Tre uomini e una gamba”, “Così è la vita” e, per la prima volta sul canale, “Chiedimi de sono felice”.
Il trio comico, insomma, è sempre in movimento tra passato e presente, sia ripercorrendo sketch e film degli anni passati, sia tenendo aggiornati i propri fan con grandi novità, soprattutto in vista del nuovo film “Il ricco, il povero e il maggiordomo” in uscita nelle sale a Natale.