Da oggi Blue Note ammessa alle negoziazioni in Borsa

bluenoteBlue Note S.p.A., leader di mercato in Italia nel settore dei concerti jazz, titolare dell’omonimo jazz club e ristorante, ha ottenuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 437.382 azioni ordinarie provenienti esclusivamente da appositi aumenti di capitale. Il prezzo unitario delle azioni rivenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 3,12 e sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a circa 4,48 milioni di Euro.

Paolo Colucci, Presidente di Blue Note ha dichiatato “la quotazione è un passo importante che rappresenta il coronamento di 10 anni di successi costruiti con passione e motivazione. Per la prima volta in Italia un’attività che coniuga intrattenimento, cultura e spettacolo dal vivo si affaccia sul mercato dei capitali privati per il sostegno delle proprie iniziative. Siamo fieri di essere pionieri di questo nuovo corso che si preannuncia ricco di novità e che rappresenta un ulteriore passo nel nostro cammino di crescita e sviluppo”.

mediaCommenti