Arriva in Italia Agon Channel e cerca talenti per i suoi programmi

agon_channelAgon Channel è un’emittente televisiva nata a Tirana (Albania) ma con un’anima spiccatamente italiana. Fondata dall’imprenditore Francesco Becchetti, Agon Channel si è affermata sul territorio albanese e a ottobre 2014 arriverà sul territorio italiano grazie al Digitale Terrestre.

Il pubblico di riferimento sarà compreso nella fascia 18 – 55 anni (uomini, donne e famiglie) e per i suoi nuovi programmi sta lanciando i casting per “TALENT BODYGUARD”, “TALENT CALCIO”, “TALENT ATTORI”, “TALENT HUMOR”, “TALENT GIORNALISTI”, “TALENT FASHION”

In meno di due settimane oltre 1500 persone hanno partecipato al casting tour di Agon Channel, il nuovo canale televisivo in arrivo in autunno sul digitale terrestre. Successo anche per il casting on line su www.agonchannel.it e le pagine social del canale che sono state letteralmente prese d’assalto con oltre 50.000 contatti dalla messa online.
Il casting, partito lo scorso 15 luglio da Bologna, ha toccato Milano, Pescara, Vieste, Loano, Bari e Livorno, Cagliari, Gallipoli e Ostia, arriverà a Terracina (31 luglio), Milano Marittima (2 agosto), San Benedetto ( 4 agosto).

Il più grande casting tv italiano, organizzato da Agon, proseguira’ per tutto agosto e settembre toccando, in più 30 tappe, le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti del canale che diventeranno i protagonisti dei format del canale allo studio in questi mesi. In particolare si ricercano MODELLE, ATTORI, BODYGUARD, CALCIATORI, COMICI e, più in generale, aspiranti reporter televisivi e persone che hanno voglia di mettere in gioco il loro talento nella nuova avventura televisiva di Agon Channel. L’aggiornamento degli appuntamenti e tutte le informazioni e curiosità sui nuovi format e le figure ricercate sono su www.agonchannel.it.

mediaCommenti